LISTINO PREZZI BAR IN ITALIANO E IN INGLESE

Realizzato da FIPE-Confcommercio Agrigento il nuovo "Listino Prezzi" Bar in "Italiano/Inglese"

Agrigento, 28/12/2009

Confcommercio Agrigento ha preparato un nuovo «Listino Prezzi» per i pubblici esercizi della Città e della provincia, che potrà essere ritirato presso la sede di Confcommercio in Via Imera. Al di là della nuova veste grafica il «Listino» predisposto da Confcommercio e dalla FIPE, Federazione dei Bar e Ristoranti aderente alla stessa Confcommercio, riporta le voci delle varie consumazioni, anche in lingua inglese. Un piccolo contributo, ha commentato Tullio Nunzi, Commissario della Confcommercio di Agrigento, ad una promozione turistica, per un settore in crisi. Il listino bilingue, è il primo passo di un percorso che nel prossimo anno vedrà molte altre iniziative; fra gli altri istituzione di corsi di lingue per gli associati Confcommercio.