Sabato 23 Settembre 2017

LEGALITÀ MI PIACE - MOBILITAZIONE NAZIONALE 2015 - COMPILA IL QUESTIONARIO

Manifestazione nazionale #legalitamipiace video promozionale per la presentazione del questionario

INIZIATIVE   Domenica, 20 Settembre 2015

AGRIGENTO - GIORNATA DI MOBILITAZIONE NAZIONALE - 28/GEN/2013 DI RETE IMPRESE ITALIA

Grande soddisfazione per la riuscita della Giornata Nazionale di Mobilitazione del 28 gennaio svoltasi nel capoluogo Agrigentino e organizzata da RETE IMPRESE ITALIA di cui Confcommercio fa parte, poiché senza dubbio abbiamo contribuito a dare quel segnale forte e necessario, sia alla politica che alle amministrazioni locali, dello stato di grave disagio e di drammaticità che le famiglie e le imprese stanno attraversando, e nello stesso tempo affermare il ruolo e l`impegno di Confcommercio-Imprese per l`Italia al servizio delle imprese rappresentate.

AREA SINDACALE   Giovedì, 07 Febbraio 2013

RETE IMPRESE ITALIA AGRIGENTO - PRESENTATA IN CONFERENZA STAMPA LA GIORNATA DI MOBILITAZIONE NAZIONALE DEL 28 GENNAIO 2013

Presentata in Conferenza Stampa, ieri 23 Gennaio, da RETE IMPRESE ITALIA AGRIGENTO, presso la Sala Riunioni della Confcommercio-Imprese per l`Italia di Agrigento, la Manifestazione della “Giornata di Mobilitazione Nazionale” che avrà luogo il 28 Gennaio p.v.-.

AREA SINDACALE   Giovedì, 24 Gennaio 2013

MOBILITAZIONE NAZIONALE DEL 28 GENNAIO - PIETRO AGEN: «CONFCOMMERCIO SCENDE IN CAMPO»

Il VicePresidente Nazionale Pietro Agen: La manifestazione è il punto di partenza di una azione di stimolo e di confronto che Confcommercio e Rete Imprese per l'Italia intendono avviare a tutti i livelli nei confronti di una politica fino ad oggi incapace di comprendere l'economia

INIZIATIVE   Mercoledì, 16 Gennaio 2013