IL PRESIDENTE DEGLI AGENTI IMMOBILIARI DELLA FIMAA-CONFCOMMERCIO DI AGRIGENTO ROSARIO CANTAVENERA INCONTRA IL COMANDANTE DELLA P. U. DOTT. COSIMO ANTONICA

Si è svolto venerdì u.s., in un clima cordiale e di collaborazione, l`incontro tra il Dott. Rosario Cantavenera Presidente Provinciale Fimaa-Confcommercio di Agrigento e il Dott. Cosimo Antonica, Comandante la Polizia Municipale di Agrigento. Nell`incontro sono state affrontate le varie problematiche che investono gli agenti immobiliari che operano nella Città, e in maniera specifica l`attività di pubblicizzazione degli immobili attraverso cartelli collocati all`interno del circuito cittadino ,in contrasto con il codice della strada,sanzionati dalla polizia municipale.

AREA SINDACALE   Sabato, 25 Giugno 2011

CON LA S.C.I.A SEGNALAZIONE CERTIFICATA INIZIO ATTIVITÀ SEMPLIFICATO L'AVVIO DELL'ATTIVITÀ IMPRENDITORIALE

Dal primo agosto 2010 la Dichiarazione di inizio attività (D.I.A.) viene sostituita dalla Segnalazione certificata di inizio attività (S.C.I.A.), che permette di avviare una qualunque attività di impresa con un`unica - preventiva - comunicazione in cui si autocertifica il possesso di tutti i requisiti previsti dalle normative di settore.

AREA LEGALE   Lunedì, 13 Settembre 2010