Alberghi: convenzione con Interflora

17/05/2017

Federalberghi ha stipulato una convenzione con Interflora Italia, il network specializzato nella vendita di fiori e piante on line, con consegna a domicilio in Italia e nel mondo.

In forza di tale accordo, le strutture associate e i loro clienti possono beneficiare di speciali condizioni per gli acquisti di fiori e piante effettuati sul sito www.interflora.it.

Vantaggi per la clientela dell'albergo

Interflora riconosce ai clienti degli alberghi uno sconto del 10% sul prezzo finale (iva inclusa) per ciascun acquisto on line effettuato.

Lo sconto si ottiene inserendo, nella fase conclusiva dell'acquisto online, il codice fornito da Interflora, unico e identificativo di ciascun albergo. Il codice sarà inviato tramite posta elettronica alle aziende che ne faranno richiesta.

Interflora, oltre ad offrire vantaggi in termini di scontistica, può far recapitare fiori direttamente in albergo oppure farli consegnare in tutto il mondo.

Vantaggi per gli Associati

Interflora riconosce alle aziende associate uno sconto del 10% sul prezzo finale (iva inclusa) per ciascun acquisto on line effettuato direttamente dall'Albergo (inserendo nell'ordine i propri dati di fatturazione).

Inoltre, in caso di acquisti effettuati dalla propria clientela, utilizzando il codice sconto identificativo dell'albergo, Interflora riconoscerà all'albergo stesso un contributo pari a 4 euro (iva inclusa) per ogni acquisto.

Interflora comunicherà periodicamente a ciascun albergo il numero complessivo di acquisti effettuati dalla clientela ed indicherà le procedure da seguire per la fatturazione ed il pagamento del contributo.

kit promozionale

Le strutture che aderiranno all'iniziativa riceveranno gratuitamente al proprio domicilio i seguenti materiali promozionali:

- lettera che spiegherà in dettaglio la convenzione

- cartello in tre lingue (italiano, inglese e tedesco) da esporre alla reception, per promuovere il servizio e comunicare alla clientela il codice sconto (è allegato un fac simile del cartello);

- immagine in digitale della promozione da trasmettere nelle TV posizionate nelle stanze.

E' possibile promuovere l'iniziativa anche sul sito internet dell'albergo e sui portali di prenotazione, pubblicando la seguente dicitura «In questo hotel è possibile far recapitare fiori direttamente in stanza oppure farli consegnare in tutto il mondo a prezzo speciale con il servizio Interflora».

Come aderire

Per ricevere gratuitamente il kit promozionale ed il codice sconto, le aziende dovranno richiedere l'apposito modulo e inviarlo a mezzo posta elettronica a interflora.federalberghi@neways.it.