Confcommercio dal 1945 diamo voce alle imprese
Sabato 23 Settembre 2017
CONVENZIONI

Consulenza finanziaria: nuovo accordo Confcommercio Agrigento - Relive Studio Chianetta

Recupera liquidità e riparti. Riprendi in mano la tua azienda.

17/05/2017

Confcommercio Agrigento, nello spirito di fornire utili ed ulteriori servizi, ha sottoscritto un importante accordo con Relive Studio Chianetta srl.

Relive è un marchio di Studio Chianetta srl specializzata nell'analisi di mutui, conto correnti o situazioni debitorie, al fine di verificare l'assenza di anomalie quali usura o anatocismo.

La mission è quela di ristabilire una condizione di equità nei rapporti tra cliente e banca che presentano tali vizi. Questo permette alle aziende indebitate di riacquisire liquidità e sanare eventuali debiti ancora in essere, permettendo così una ripartenza.

Relive si propone come il punto di riferimento finanziario ed amministrativo per le aziende italiane. I servizi altamente specializzati si concentrano sull'ottimizzazione della gestione delle aziende, sulla consulenza finanziaria intesa non solo come la messa in relazione tra azienda ed istituti di credito, ma soprattutto come la «rigenerazione» dei rapporti con le banche, ciò a seguito di analisi econometriche da eseguirsi sui conti correnti affidati.

La mission non si esaurisce unicamente nei risolvere gli illeciti presenti nei rapporti tra azienda o privati e gli istituti bancari, ma lo Studio si occupa di fornire supporto alle aziende in campo di marketing e comunicazione, nonché di consulenza finanziaria globale, in modo da fornire tutti gli strumenti utili a garantire una ripresa aziendale o un incremento di fatturato.

Tra i servizi offerti anche supporto alle start-up e consulenza per finanziamenti.

Contattaci per una consulenza gratuita: 0922.22791 - agrigento@confcommercio.it

Confcommercio membership Card - Scopri i vantaggi
   Seguici su Facebook