Sabato 23 Settembre 2017

SOTTOSCRITTO L`ACCORDO TERRITORIALE TRA CONFCOMMERCIO AGRIGENTO E SINDACATI CONFEDERALI: DETASSAZIONE AL 10% PREMI DI PRODUTTIVITÀ

Detassazione al 10% sulle buste paga ai dipendenti delle aziende commerciali del turismo e dei servizi aderenti a Confcommercio Agrigento

IL PRESIDENTE FIVA- CONFCOMMERCIO VALENZA INCONTRA L`ASSESSORE AL COMMERCIO SUL RIASSETTO DEL MERCATO SETTIMANALE

Alfonso Valenza, Presidente Provinciale Venditori su Aree Pubbliche della Provincia di Agrigento - FIVA-Confcommercio - ha partecipato alla riunione del 20/01/2016 convocata dall`Assessore al Commercio del Comune di Agrigento, Francesco Miccichè, al fine di dare un migliore assetto funzionale al Mercato del Venerdì (area ex Saiseb) sia sotto il profilo della sicurezza, sia sotto quello della viabilità e della tutela dei commercianti.

GIUNTA COMUNALE DI AGRIGENTO E CONFCOMMERCIO PER UNA NUOVA IMMAGINE DELLA CITTA`

Incontro tra la nuova Giunta comunale ed il Direttivo locale di Confcommercio, nella sede di via Imera. Erano presenti il Vice Sindaco Elisa Virone e l`Assessore al Commercio, Attività produttive e Polizia municipale Franco Miccichè e, tra gli altri, il Presidente Provinciale dell'associazione Calogero Bellavia, il Presidente della locale sezione Francesco Picarella e tutta la delegazione. Nel corso dell`incontro i rappresentanti della Giunta e della Confcommercio hanno discusso sulle azioni da intraprendere per dare una nuova immagine alla città e le opportunità da cogliere per costruire una programmazione strutturata volta al rilancio della città.

17 Marzo 2011 in Sicilia apertura facoltativa dei negozi
Fipe in lutto per il barista di Taurianova
ASSOSERVIZI: A RISCHIO CHIUSURA IL 50% DELLE AZIENDE DEL COMPARTO
7 - 8 - 9 - LUGLIO NIENTE BENZINA IN SICILIA